• English
Scorri verso il basso & scopri
Cerca

News

LogisticaUno RallyCup by Michelin 2021: Corrado Fontana brinda in coppa, ma non in gara

Luglio 14, 2021Categoria: Senza categoria

Il comasco resta in testa al rally fino alla penultima prova speciale, quando perde la possibilità di successo per un piccolo inconveniente meccanico che lo relega al secondo posto assoluto per appena 1”3 dal vincitore. Conquista però la Serie promossa dalla Casa di Clermont Ferrand e sale al secondo posto nella classifica assoluta del Challenge…

Leggi di più
01.

LogisticaUno RallyCup by Michelin 2021: niente superstizioni per l’assalto all’Alba

Giugno 9, 2021Categoria: Senza categoria

Terzo appuntamento della serie indetta dalla Casa di Clermont Ferrand, che vedrà al via diciassette concorrenti. In WRC è atteso al riscatto Corrado Fontana, mentre in R5 tutti a caccia del locale Alessandro Gino, leader della Coppa.  Al via anche l’ambasciatore del marchio Michelin, non iscritto alla Coppa, Luca Rossetti con la Hyundai i20 di..

Leggi di più
02.

Alessandro Gino vince al Salento e passa in testa alla LogisticaUno Rally Cup by Michelin 2021

Maggio 26, 2021Categoria: Senza categoria

Una delle gare più difficili e insidiose del campionato, spinge all’errore, fra gli altri, l’ambasciatore Michelin Luca Rossetti e il vincitore della precedente gara della LogisticaUno Rally Cup by Michelin 2021 Giuseppe Testa. Non cade nei tranelli del rally pugliese Alessandro Gino che sale sul podio della classifica assoluta e prende il comando del Challenge..

Leggi di più
03.

Assalto al “Testa” della classifica della LogisticaUno RallyCup by Michelin 2021 al 53° Rally del Salento

Maggio 20, 2021Categoria: Senza categoria

Secondo appuntamento della serie indetta dalla Casa di Clermont Ferrand, che vedrà al via quindici concorrenti, all’inseguimento del leader della classifica Giuseppe Testa. Al via anche l’ambasciatore del marchio Michelin, non iscritto alla Coppa, Luca Rossetti con la Hyundai i20 di BRC Racing Team. UGENTO (LE), 19 maggio – Saranno quindici i piloti LogisticaUno RallyCup..

Leggi di più
04.

Giuseppe Testa vince all’Elba e passa in testa a LogisticaUno Rally Cup by Michelin 2021

Aprile 20, 2021Categoria: Gare Piloti

Grande gara del pilota molisano, che impone la sua legge nel Raggruppamento R5 e prende il comando della Coppa quando il leader Corrado Fontana, con la Hyundai i20 WRC, abbandona la compagnia. Secondo posto assoluto per “l’ambasciatore” Michelin (non partecipante alla Coppa) Luca Rossetti, che deve rinunciare l’assalto alla leadership per noie ai freni quando..

Leggi di più
05.

LogisticaUno RallyCup by Michelin 2021 diventa maggiorenne al 54° Rallye Elba

Aprile 15, 2021Categoria: LogisticaUno

Parte dall’isola tirrenica la serie indetta dalla Casa di Clermont Ferrand, che vedrà al via diciotto concorrenti. Ambasciatore del marchio Michelin, ma non iscritto alla Coppa, sarà al via anche Luca Rossetti con la Hyundai i20 di BRC Racing Team PORTOFERRAIO (LI), 15 aprile – Scatta dall’Isola d’Elba, adagiata sull’azzurro del mar Tirreno (azzurro che..

Leggi di più
06.

Completamento / Variazione Regolamento 2021

Aprile 7, 2021Categoria: Gare

Trento, 2 Aprile 2021 – Nel documento scaricabile sono riportate modifiche a completamento e/o variazione del Regolamento approvato da ACI – Organi Spotivi in data 12 Febbraio 2021.

Leggi di più
07.

NASCE LOGISTICAUNO RALLY CUP by MICHELIN 2021

Febbraio 9, 2021Categoria: LogisticaUno

Grazie alla sinergia tra LogisticaUno, Michelin e gli organizzatori del Campionato Italiano WRC, nasce LOGISTICAUNO RALLY CUP by MICHELIN con un importante ed inedito montepremi. Trento – 9 febbraio 2021 – Dalla collaborazione tra gli organizzatori delle gare del Campionato Italiano WRC, supportati da LogisticaUno, Michelin, Panta e Freem e coordinati da D-Events, vede la..

Leggi di più
08.

Test TARMAC DAYS

Gennaio 29, 2021Categoria: Eventi

TARMAC DAYS 26 marzo 2021, 08:30 – 27 marzo 2021, 16:30 TEST ASFALTO – PRESENTAZIONE GAMMA MICHELIN Percorso Prova Speciale “Mauro Casagrande” di 2.03km, allestita secondo le norme ACI SPORT. Arroccamento ad anello di 1.7km, per riprendere velocemente la Prova Speciale. Il Parco Assistenza, sarà allestito in Piazza IV Novembre, e dista circa 2km dallo Start PS…

Leggi di più
09.